• Questo evento è passato.

VITA da SOUL

Luglio 13, 2022 @ 8:00 am 5:00 pm

Un uomo, un pianoforte, il Jazz e la ricerca del proprio talento.

Questi sono gli ingredienti per una serata all’insegna della Musica dedicata alle famiglie e a chiunque voglia condividere con noi un’esperienza unica, con un ospite davvero speciale: il pianista pescarese *CLAUDIO FILIPPINI*.

L’Artista ci onorerà della sua presenza per parlarci di cosa significhi per lui il pianoforte, suonare uno strumento e quale è stata la sua esperienza umana e professionale.

Ci spiegherà inoltre cosa è l’improvvisazione e le cose che si possono immaginare quando si utilizza, soprattutto del divertimento che si prova quando si gioca con le melodie.
Infine ci allieterà suonando alcuni brani per noi.

Seguirà un aperitivo per grandi e piccini e la proiezione del film SOUL della Pixar, strettamente legato alla presenza del nostro ospite.

Di seguito il link alla biografia dell’artista.

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE – POSTI LIMITATI

Info e contatti: 3490853559 – 3341414491 – 3894724577