• Questo evento è passato.

UN APERITIVO CON I DOC – A PESCARA

Settembre 17, 2022 @ 8:00 am 5:00 pm

“Dottore, ma il cibo c’entra nulla con la mia malattia?”
Questa domanda, forse la più frequentemente posta negli ambulatori di tutta Italia, riceve spesso – anche troppo spesso – la stessa risposta:
“No signora, mangi un pò di tutto, evitando i fritti”.

Ed è spesso accompagnata dal consigliare la più merDavigliosa delle colazioni: la mistica fetta-biscottata-con-il-velo-di-marmellata e dal latte scremato.
E non più di un cucchiaino di olio, mi raccomando!

Ma nel 2022, E’ INACCETTABILE che la comunità medica neghi che alimenti come lo zucchero e la caseina – o peggio la carenza dei grassi della dietta – non sia causa o concausa delle peggio malattie che puoi immaginare.

Ne parliamo insieme al @Dott. Gabriele Prinzi e alla @dtt.ssa Livia Emma, giutno al loro secondo libro (entrambi BEST SELLER su Amazon, sezione gastroenterologia!)

Come in una grande AGORA’, con il loro humor e la grande preparazione scientifica, intratterranno gli ospiti della serata in mezzo alla natura.
Con una aperitivo in mano.

Perchè?
Perchè la tua salute vale!
.
L’INGRESSO E’ GRATUITO previo
TESSERAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE VITA, che ci ospita.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
389 4724577 – 334141491